Tesseramento Oratorio 2021

La tessera è necessaria per poter partecipare alle attività dell’oratorio e per permettere l’esercizio dell’attività di bar con un regime fiscale agevolato.

La quota associativa è di:
  • € 8,00 per gli adulti
  • € 7,00 per i minorenni

Sulla nuova tessera è rappresentato un ponte di colore giallo, perché l’associazione Noi è focalizzata sulla vita sociale, sull’importanza delle relazioni umane. Laddove non sia possibile realizzare l’aggregazione (intesa come ritrovo di persone in presenza fisica), è fondamentale continuare a incentivare relazioni umane costruendo “ponti” tra le persone, sorretti da un progetto educativo che da sempre si concretizza nell’essere a servizio della comunità.

Lo slogan della tessera, infatti, è “Un ponte di rel-azioni”. Essere ponte significa cercare di tenere unite due estremità che possono tradursi metaforicamente in molte situazioni, come ad esempio il distanziamento sociale che stiamo vivendo. Rinnovare l’adesione in questo periodo particolare assume un significato forte di unione nei valori associativi per proseguire la disponibilità a un progetto e nell’essere ponti di relazioni, come auspicato anche da papa Francesco al ritorno da un suo viaggio nell’aprile 2019.

INDICAZIONI PER L’ADESIONE

Per aderire alla nuova campagna associativa, compila il form qui sotto e sarai ricontattato al fine di fissare un appuntamento per il versamento della quota.

  • Per i nuovi soci è possibile scaricare il modello di adesione da allegare in formato .pdf alla richiesta, dopo averlo compilato in tutte le sue parti.
  • Per i già soci nel 2019 o nel 2020 sarà fornito il modello di adesione precompilato, una volta ricevuta la richiesta tramite il form.

Clicca qui per scaricare il modello di adesione in bianco

FORM DI ADESIONE

    È ancora possibile avere la tessera cartacea, barrando l’apposita casella nel modulo di adesione, ma è preferibile privilegiare unicamente la tessera virtuale, fruibile scaricando l’applicazione d di NOI Associazione “NOI App” negli store iOS e Android, da dove è possibile gestire il proprio profilo personale, conoscere le attività dei circoli NOI, geo-localizzare le realtà associative su scala nazionale, fare rete tra oratori, conservare il proprio storico di tesseramento.

       

    PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI TELEFONARE O INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO 375 519 2125