Grande successo per la 10a edizione della Festa Sangiovani

La festa organizzata dai giovani di San Giovanni per i giovani, dopo la pausa forzata a causa del Covid e dei suoi strascichi, è tornata il 23 luglio scorso in grande spolvero per celebrare la sua decima edizione

L’evento, svoltosi domenica 23 luglio presso il Campo sportivo del nostro oratorio, ha visto la partecipazione al suo torneo di pallavolo in acqua un totale di 53 squadre a composizione mista per un totale di oltre 320 giocatori coinvolti.
Vincitrice del torneo, la squadra “Cuneo Fiscale” (Marco Peli, Alberto Lacatena, Stefano Vivaldi, Marco Santoni, Francesco Palini, Micaela Gagliardi). A seguire, sul podio: “Attenzione c’è una 500 da spostare” e “Mini basket Cireneo”.

Premio anche per la squadra più simpatica “Diamanti verdi”, a quella più in linea con il tema scelto per l’edizione di quest’anno (il circo) e definita quindi la più “circosa” “Bella la pallavolo, ma..” e ad Alberto Palini per il miglior selfie della giornata: riconoscimento speciale in ricordo di Federica Berna, che ci ha lasciati a soli 15 anni nel 2018 e alla quale è stata dedicata la manifestazione.

Grande afflusso di persone, non solo per assistere al torneo, ma anche per la serata animata da DJ Skegia e il Summer Dance Tour. Momento centrale della serata, la celebrazione del 10° anniversario dell’evento, con uno spettacolo pirotecnico.

Sui profili Instragram e Facebook sarà presto disponibile la galleria fotografica della manifestazione.