Concorso di idee per la creazione della mascotte del nuovo parco giochi dell’Oratorio

Dopo un paio di mesi, sono in fase di ultimazione i lavori per la riqualificazione del parco giochi del nostro Oratorio.

Si è provveduto al totale rifacimento della pavimentazione, con la posa di materiale antitrauma, alla copertura con erba sintetica e sono stati installati nuovi giochi, in materiale riciclato e conformi alla normativa. Il parco giochi rinnovato sarà, quindi, non solo più bello e funzionale, ma anche e soprattutto più sicuro per tutti i coloro che vi accederanno.

La Parrocchia e l’Oratorio intendono coinvolgere direttamente i bambini della scuola primaria nella creazione di una mascotte per il parco; per questo motivo è indetto un Concorso di idee: si pubblicano di seguito il regolamento e la modulistica per la partecipazione.

I bambini potranno realizzare un disegno raffigurante un personaggio di fantasia e, dopo avergli attribuito un nome, consegnarlo in Oratorio entro martedì 28 marzo, seguendo le indicazioni contenute nel regolamento. Gli elaborati verranno valutati da una giuria il giorno venerdì 31 marzo; il soggetto vincitore sarà riprodotto a grandezza d’uomo e posizionato stabilmente all’interno del parco giochi. Le premiazioni si svolgeranno nella mattina di domenica 2 aprile, in occasione dell’inaugurazione del parco.

Scarica il regolamento e la relativa modulistica