Nasce il sito web “Oratorio San Giovanni di Polaveno”

Un nuovo sito che nasce in continuità con i canali social (Facebook, Instagram, Youtube) e di messaggistica (WhatsApp, Telegram) del nostro Oratorio, per rendere la comunicazione della nostra realtà sempre più completa e raggiungibile da tutti.

Uno spazio dove anche chi non è avvezzo ai network sociali può conoscere e reperire informazioni immediate su proposte, notizie e iniziative della Parrocchia e dell’Oratorio.
L’intento è di racchiudere in un unico spazio tutto ciò che riguarda la vita della nostra comunità, in un modo sempre più accessibile.

Nella sezione “News/Eventi”, tutti gli aggiornamenti e le novità; è, poi, disponibile un Calendario, per avere sempre a portata di mano tutte le proposte: incontri, riunioni, celebrazioni liturgiche… Uno spazio, per forza di cose, ora limitato, ma che riusciremo sicuramente ad arricchire nei mesi a venire.
Nella sezione “Parrocchia”, informazioni sulla chiesa, i nostri sacerdoti, il Consiglio Pastorale, la Caritas, la catechesi e la liturgia, con il Vangelo e il Santo del Giorno; nella sezione “Oratorio”, spazio per il Bar, per Grest e Campo Estivo e per i gruppi aggregativi parrocchiali (Gruppo Sportivo, Corpo Bandistico, Gruppo Teatrale, Sangiovani e Uomini Per il Volonariato) e da ultimo le sezioni “LIVE”, per le dirette streaming e “Siti Utili” con i collegamenti a principali siti diocesani e nazionali di interesse cattolico.

Alcune parti del sito sono ancora “work in progress”, ma saranno presto completate.

Con la speranza di aver aggiunto un altro tassello per accorciare quella distanza “fisica” che si è creata a causa della pandemia, vi auguriamo una buona navigazione!