Natale di Solidarietà 2023

Di nuovo protagoniste le iniziative del Natale di Solidarietà per l’Ospedale di Mivo in Burundi, per la missione di san Luis in Perù, per i progetti delle suore Mariste a Caracolì in Colombia e per le necessità della Parrocchia

Anche quest’anno, durante il periodo natalizio, la nostra Parrocchia sarà animata dalle iniziative del Natale di Solidarietà: proposte di raccolta fondi finalizzate ad attività missionarie e alle necessità della Parrocchia.

Il primo appuntamento nel fine settimana dell’Immacolata, con la

Di fianco alla canonica, si potranno trovare tovaglie di varie misure, asciugamani ricamati, spugne con pizzo, centrotavola ricamati, grembiuli, golfini, sciarpe di lana; presepi in legno, ghirlande natalizie e addobbi vari. Non mancheranno confetture di frutta nostrana, bottigliette di liquirizia, nocino, sciroppo di sambuco, miele nostrano, verdure in agrodolce e tanti altri articoli da regalo.

Venerdì 8 sarà possibile acquistare anche LASAGNE D’ASPORTO fino ad esaurimento.

Nella domenica che segue Santa Lucia, i bambini (e non solo) sono invitati a portare un dono, da offrire per l’iniziativa. I doni raccolti andranno ad arricchire i premi della Lotteria dei Re Magi, che si svolgerà il 6 gennaio.

Arrivo dei Re Magi in chiesa, benedizione dei bambini e a seguire estrazione della Lotteria in oratorio. I biglietti sono acquistabili in oratorio o dagli incaricati.