HURRÀ – GREST 2021

Per l’Estate 2020 le nostre parrocchie non sono riuscite ad organizzare alcuna proposta estiva. Quest’anno si è deciso di non lasciare nuovamente i nostri oratori vuoti, ma di proporre qualcosa insieme. Non si tratta sicuramente del Grest cui eravamo abituati, ma comunque un contesto aggregativo, educativo e di divertimento.

Le attività si svolgeranno in piccoli gruppi, con momenti comuni, in ampi spazi all’aperto, in modo da consentire il distanziamento prescritto dalle norme vigenti. Sarà obbligatorio per tutti i partecipanti indossare la mascherina (fatte salve nuove diverse indicazioni).

Il Grest si svolgerà da lunedì 5 a venerdì 16 luglio, dalle 14.30 alle 17.30.
La quota di partecipazione al Grest è di €13,00 a settimana o di €25,00, se ci si iscrive a entrambe le settimane (merenda non inclusa).
Eventuali gite/uscite sull’intera giornata saranno comunicate successivamente.

Per ragioni organizzative, si è scelto di suddividere i bambini per fasce d’età negli spazi delle parrocchie di Polaveno, San Giovanni e Gombio, come riportato nel volantino. Le classi indicate si intendono frequentate nell’a.s. 2020/2021.
In base al numero di iscritti, potrebbero esserci variazioni nei luoghi di svolgimento dell’attività, che saranno comunque comunicate prima del completamento dell’iscrizione definitiva.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. POTRANNO PARTECIPARE AL GREST SOLO COLORO CHE ABBIANO EFFETTUATO LA PRE-ISCRIZIONE E RICEVUTO L’INVITO PER LA CONSEGNA DELLA MODULISTICA, SCARICABILE ANCHE DA QUI